martedì 26 novembre 2013

Con Bontà Divina, c'è solo l'imbarazzo della scelta




Lo so che avevo deciso di mettermi a dieta...ma quando ho aperto il pacco della mia nuova collaborazione, l'Azienda Bontà Divina,   non ho saputo resistere! Dessert unici, capaci di conquistare anche i palati più raffinati.
Bontà Divina nasce nel 1978. E’ specializzata nella produzione e commercializzazione di dessert freschi di pasticceria tipici della tradizione pasticcera nazionale ed internazionale.
I dessert freschi Bontà Divina nascono dall’esperienza di un grande maestro pasticcere che ricerca gli ingredienti migliori per ottenere ricette ideali nel gusto ed in equilibrio nutrizionale.







La qualità è una filosofia, una scelta aziendale irrinunciabile per Bontà Divina. Qualità massima per gli ingredienti scelti, per le ricette adottate, per gli impianti di lavorazione impiegati, sono alla base del successo dei Dessert Freschi Bontà Divina e Bontà Divina Selection.







Bontà Divina offre una linea di dessert freschi di pasticceria, nati dalla competenza ed esperienza di un grande maestro pasticcere e preparati  nel rispetto della più antica tradizione pasticcera italiana e internazionale.
Ecco cosa ho potuto gustare grazie alla gentilezza dell'azienda



E vediamoli nei dettagli


Panna cotta al cioccolato: raffinato dessert realizzato con tanta panna fresca dell’Alto Adige. Disponibile anche nella variante al caramello.


Profiteroles : delicati bigné farciti con morbida crema pasticcera preparata con tuorli d’uova fresche, ricoperti con crema al cioccolato.



Tiramisù: il “Re dei dolci al cucchiaio” realizzato con delicato Mascarpone dell’Alto Adige, vero vino Marsala DOC siciliano e Pan di Spagna imbevuto di caffè.


Tartufo: golosa crema al cioccolato con un cuore di speciale zabaione, ricoperta da una spolverata di cacao amaro.



Babà al rhum : grande babà inzuppato di profumata preparazione al Rhum, farcito con delicata crema inglese


La magia al caffè: squisita crema al caffè e panna su un delizioso abbinamento di salse al caffè e al cioccolato, con pezzetti di Brownie e sorprendenti gocce croccanti al cacao.


La magia al cioccolato: morbidissime creme al cioccolato e panna con golosa salsa al cioccolato e croccanti  pepite ricoperte di cioccolato al latte.



Bontà Divina utilizza solo Ingredienti Freschi e di Qualità. Latte, panna, mascarpone, tuorlo d’uovo, tutti freschissimi, 

Questi prodotti sono in vendita presso tutte le maggiori catene di Supermercati, negli scaffali dei prodotti freschi, appena accanto agli yogurt , e se non li trovate, potete sempre suggerire al negoziante di proporli.
La prima cosa che ho pensato assaggiando questi favolosi dessert è stato " ...che bontà divina...."!! Hanno un gusto delicato e fresco, sembrano fatti in casa. Sono l'ideale per un dolce a fine pasto o per una splendida merenda. 
Credetemi,  se non siete golosi, con Bontà Divina lo diventerete!



Cogli ogni opportunità che la vita ti dà, perché,
se te la lasci sfuggire ci vorrà molto tempo
prima che si ripresenti.»

(P. Coelho)



7 commenti:

  1. E chi può resistere davanti a tante prelibatezze. La dieta la incomincerai a data da destinarsi :)
    Un bacio e complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, sono veramente ottimi questi prodotti sembrano fatti in casa!

      Elimina
  2. IN effetti neanche io resisterei a tutta questa bontà, dieta o non dieta.
    Bacioni e complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  3. Delisiosi...soprattutto quel babà,,,

    RispondiElimina
  4. Mamma quante cose buone Annamaria!!!
    Bellissima collaborazione!!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. per me profitterol... grazie ;D
    un bacino Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina